domenica 18 gennaio 2009

Ghost Rider sketch


vado a periodi! si a prescindere dal fatto che ora ne ho scritto uno senza capo, ma provvisto di coda, quello che intendevo è che durante determinati periodi, mi interessano determinati personaggi! è il turno di Ghost Rider (anche se come potete vedere dalla capoccetta in basso a destra, stà per essere soppiantato da personaggi in stile Western, sarà colpa di Appaloosa? o del bellissimo Loveless? boh ?)

intanto posto una versione a matita "in-finita";
vorrei provare a colorare anche questo con la tavoletta, ma devo trovare il coraggio di prenderla in mano...
ancora non ho avuto il fegato di mettere mano al Wolverine...

me misero, me tapino!

4 commenti:

Angie ha detto...

noooo e io che mi aspettavo un'altra foto di sederi maschili... XD XD
e invece mi tocca un Ghost Rider vestito! (mi sarei "accontentata" anche della versione Nicholas Cage, che non era niente male..)

evabbè, apparte questo... bella 'sta matita in-finita!
non vedo l'ora di vederla completa!

Eddai, prima inizi a usare la tavoletta e prima diventi bravo a colorare al pc ;)
se ti serve un incoraggiamento, pensa a quanto hai speso per comprarla! ahahah! :P

e riprendi pure il Wolvie, bastano poche sistematine e il gioco è fatto ;)

(come dici te) bella!
Angie

Eros Veschi ha detto...

ahahah Grazie Angie!
anche dell'incoraggiamento... sig...
per il Wolverine...
ok dai, prometto che lo vedrete colorato!

Andrea Del Campo ha detto...

notevoli miglioramenti,cavolo...

Il Signor Wolf ha detto...

Complimenti Eros, davvero bello questo Ghost Rider!!!! ;)