martedì 13 gennaio 2009

le pulizie


io lo dico sempre...
...è sbagliato fare le pulizie.
specie se comprendono il sistemare vecchie cose risalenti alla scuola
e specie se "la scuola" risale almeno a 8 anni fà
ma delle volte, ciò che può saltar fuori può essere sconvolgente come nel mio caso...
non mi dilungherò troppo in vacui racconti, vi dirò soltanto che ciò che è uscito fuori da un vecchio quaderno di scuola, mi ...
mi ha.... fatto ridere come un cretino da solo per mezz'ora...
il resto non posso mostrarlo, forse selezionerò le cose incensurate cosi da poter postare il postabile! a presto...
ah! per chi se lo fosse chiesto, uno di culi è il mio

2 commenti:

Il Signor Wolf ha detto...

No no ciccio, sono le cose compromettenti quelle che devi mostrare...tanto da te ci si può aspettare di tutto...siamo preparati al peggio! XD

Angie ha detto...

oddio!!
non mi puoi far vedere ste cose di prima mattina XD

complimenti ragazzuoli, proprio bravi sì!
ma non hai risposto alla domanda più importante: il tuo, QUAL È?? XD